Decorazioni per la casa

Mercoledì, 16 Ottobre 2019

Arredare casa con le pietre dure, trasmette serenità e dona un'atmosfera calda a tutti gli ambienti.

Un’idea decor originale per la tua casa? Prova le pietre dure come ametista, cristallo di rocca, agata o ambra: il potere curativo di queste gemme semipreziose si estenderà anche al tuo arredamento, creando veri e propri spazi contemplativi, in un’atmosfera molto new age.

Le loro virtù e i poteri benefici insieme alla loro bellezza ne fanno delle splendide decorazioni. Nella zona giorno puoi posizionarne una, di medie dimensioni, sul tavolo del soggiorno, scegliendola magari di un colore che ben si abbini con quello della carta da parati o del divano. Oppure puoi incorniciarle, se sono più di una e tutte piccole, e appenderle alle pareti, creando una collezione originale e particolare.

In cucina, invece, puoi stupire i tuoi ospiti usando le pietre dure come segnaposti, vedrai che la conversazione sarà tutta incentrata sui loro poteri spirituali e sull’energia che riescono a trasmettere ai tuoi commensali.

Nella zona notte prediligi una pietra di grandi dimensioni da mettere sul comodino. Opta per una con un aspetto un po’ grezzo, si abbinerà molto bene con la morbidezza dei tessuti, del piumone o dei cuscini del letto creando un contrasto irresistibile.